domenica 9 ottobre 2011

Cenerentola e matrigna scarpe's!!!


Questa è la mia scarpetta dopo,e quella principesca della Giò potete vederla sul blog"Scrap in Progress".E voi che cosa pazza avete alterato?
Queste sono le scarpe prima
Un tempino fa ho mandato alla mia cara giò (di Scrap in Progress),una scarpa da alterare,e ho pensato"Questa volta non c'è la fa).Macchè!Questa genia fa tutto e più!!!Andate a vedere sul suo blog la meraviglia che ha fatto!proprio la scarpetta di Cenerentola!!!E io ho fatto l'altra che sarebbe quella della matrigna!Bah!sarebbe un mondo noioso se tutte fossimo artiste,cioè la mia Giò fa il figurone e io mi diverto,grande la copia!!!

7 commenti:

  1. sei mitica! ma come hai potuto pensare che non ce l'avrei fattaaaaa, era troppo una sfida (ma e' stata dura, eh, che credi?)

    comunque la tua scarpa e' carinissima ed e' rossa,il mio colore preferito, e si abbina alla mia. me la godo ancora un po' e poi te la rimando, e' tua di diritto :)

    RispondiElimina
  2. Ma dai....... fortissime!!!!!!!!!!! Analia, tra poco posto un sandalo alterato da Alice una settimana fa!!!!!!! vedrai di cosa è stata capace, e tutto da sola, come sempre!! baci
    P.S. Ho anch'io un paio di scarpe che necessitano di un make-up!

    RispondiElimina
  3. Non ho potuto resistere... ho postato il sandalo di Alice! baci

    RispondiElimina
  4. Que preciosissimos te han quedado
    un besote

    RispondiElimina
  5. fantastic idea! looks great
    Elma

    RispondiElimina
  6. Es fantastico el nuevo toque de los zapatos que ya eran bonitos, antes ahora divinos

    RispondiElimina
  7. Hola! Analia,como estas,todo bien?
    El tu blog es muy cherido me gusta mucho ^;^
    Ah Ah è corretto????
    Che idea alterare le scarpe,troppo buffe...
    mi chiedevi della torta,io ho tagliato tre cerchi con le nestabilities,poi tre strisce lunghe abbastanza da circondare ciascun cerchio,ho fatto dei tagli su un lato che ho poi ripiegato per incollarci il cerchio,tu compriende???
    Se vuoi ci scriviamo privatamente,dammi notizie,a presto
    Besitos ^;^

    RispondiElimina